martedì 1 settembre 2015

Mi è appena arrivato il commento di Ortensia di Napoli, la quale mi scrive:


"Ciao cara Elly proprio ieri ho finito di leggere il tuo fantastico capolavoro, è stato come una droga mi è capitato in una sola giornata di leggerlo più volte!
L'ho trovato a tratti esilarante e poi rispecchia molto la società in cui viviamo.
Mi ha emozionato moltissimo il racconto della laurea e anche la parte finale e penso che in effetti tutto ciò che hai scritto tutti lo pensano ma non hanno il coraggio di dare una svolta alla loro vita!
Sii fiera di te stessa perché le ragazze della tua età e anche più grandi come diciamo noi a Napoli "stann accis" ".


Grazie Ortensia, commenti come i tuoi mi danno lo sprint per non mollare mai e continuare a scrivere e comunicare messaggi positivi!

Nessun commento:

Posta un commento